Our Forums

Main page Forums Forums Category bbPress Public Forum Продажа лантаноидов и изделий из них.

• Author
    crazy_gvmi
    Participant
    Public

Gioco a Crazy Time dal telefono da un anno buono, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. Prima giocavo esclusivamente da desktop, poi ho installato l’app e la resa e’ un’altra cosa. Il video parte prima, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.

Due parole su come funziona, parliamo del format live piu’ famoso di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. La puntata minima parte da pochi centesimi, per cui si testa il gioco con poco.

Sull’app conviene dire come stanno le cose: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, dato che lo store e’ restrittivo su questa categoria. Su iPhone invece si aggiunge la scheda alla schermata home, e all’atto pratico e’ lo stesso. Il link al file aggiornato e le istruzioni passo passo li trovate qui [url=https://blognyt.com]crazy time download[/url] almeno si evitano le copie modificate.

Sul telefono servono pochi dati, ma la connessione deve essere stabile. Con poca copertura la diretta cala di definizione, ma le puntate continuano a registrarsi. Testato su un Samsung e su un Xiaomi, senza blocchi degni di nota. Non e’ un macigno per la memoria.

Sui prelievi non ho avuto guai: carta e portafogli elettronici nei tempi dichiarati. Il KYC meglio sbrigarlo al momento dell’iscrizione, perche’ dopo diventa un’attesa inutile. La chat e’ in italiano senza attese assurde. Tirando le somme resta il gioco live piu’ spettacolare, basta non inseguire le perdite.

fiery_nsEn
    Participant
    Public

Konto zalozylem na poczatku roku, wiec kilka miesiecy testow za mna. Chodzilo mi glownie o zwrot od przegranych, bo na start sypia kasa, a pozniej zapominaja o graczu. Na tej stronie jest z tym lepiej – procent od strat wraca co siedem dni, w moim przypadku bylo to kilka procent.

Biblioteka automatow liczy grubo ponad dwa tysiace pozycji, z czego realnie gram na kilkunastu. Gry dostarczaja Pragmatic Play, Play’n GO, Yggdrasil i Push Gaming, wiec standardowa czolowka. Sekcja live stoi na Evolution, wiec teleturnieje, ruletka i blackjack. Polskie stoly sie trafiaja, tylko trzeba trafic na odpowiednia godzine.

Bonus na start to 100% do 2000 zl i 150 darmowych spinow, wager ustawiono na x40, a wiec bez cudow, ale i bez przesady. Swieze oferty i kody najlepiej podejrzec na [url=https://kuracjuszki.pl]fieryplay[/url] bo oferta zmienia sie co miesiac. Polecam tez turnieje slotowe, pula bywa czterocyfrowa.

Depozyt startuje od 40 zl, place Blikiem, bo najszybciej, do wyboru sa karty, e-portfele i krypto. Kasa wraca w ciagu doby na e-wallet, na konto w banku dluzej, do trzech dni. Weryfikacja poszla za drugim razem, bo pierwszy skan byl nieczytelny, dalej szlo gladko.

Na telefonie gram przez przegladarke bo strona sama sie dopasowuje. Wczytuje sie bez zaciec, choc stoly na zywo wymagaja dobrego internetu. Czat obsluguje jezyk polski i to nie maszynowy belkot, reakcja byla szybka. Dzialaja na papierach z Curacao a wiec szara strefa, trzeba miec tego swiadomosc. Istotne jest to, ze nikt nie blokowal mi wyplat.

Viewing 2 posts - 271 through 272 (of 272 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.