-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 2:55 pm #305497
crazy_atol
ParticipantPublicSto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Ci sono gli show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa giochi: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.
Il benvenuto di Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare l’offerta del momento su [url=https://alliancebankcredit.com]Crazy Time mobile[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con SPID e documento — da me hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi ragionevoli, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.