Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › 888starz uz
-
AuthorPosts
-
September 25, 2026 at 3:02 pm #305541
crazy_eqol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, allora ha senso scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non e il pistolotto, giusto quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, baccarat con dealer in italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot ci saranno 1.800 giochi: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento su [url=https://blackwomenwidowsempowered.com]crazy time[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 20€, iscrizione con SPID e documento — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard passano senza problemi, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Gira dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Lato licenza c’e la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
September 25, 2026 at 3:07 pm #305626crazy_kqol
ParticipantPublicBazzico su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, per cui tanto vale dire due parole siccome qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 2.500 e passa slot: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://rayatprabodhini.in/2026/09/23/crazy-time-app-guida-completa-ai-bonus-e-promozioni/]Crazy Time App: guida completa ai bonus e promozioni[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione classica con verifica documenti — da me e passata in 24 ore, a un amico tre. Le carte funzionano tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira bene sul telefono, pero su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza dichiarano Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.