Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_nqol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, in genere metto due o tre euro a giro e via. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://unidosporcristosocial.com/read-blog/37271]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.