-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 9:37 pm #261648
crazy_nqol
ParticipantPublicSto giocando su questi tavoli da inizio anno e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, di solito metto un paio di euro a giro e via. Il lobby di Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi su [url=https://solkrypto69e5a7.readme.io/docs/nb-crazytime-italian-2026]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.