-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 9:47 pm #261706
crazy_ngol
ParticipantPublicSto giocando su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere metto un paio di euro a spin e amen. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: fra le 1800 circa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://zerfoon.net/read-blog/48298]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.