Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_ngol
    Participant
    Public

Bazzico su questi tavoli da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo due o tre euro per giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso su Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://intensedebate.com/people/idcaea843l]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.