Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_juol
    Participant
    Public

Gioco su sti giochi da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito butto un paio di euro per giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://vocal.media/authors/crazy-time-italian]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero di notte ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.

crazy_juol
    Participant
    Public

Bazzico su questi tavoli da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito piazzo un paio di euro a spin e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti slot contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://guidehub0ef599.omeka.net/items/show/32]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi non mi lamento. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza troppe pretese.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.