Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 9:50 pm #261727
crazy_alol
ParticipantPublicGioco su sti giochi da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente piazzo un paio di euro a spin e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://cryptoplaypicksad8c1c.forumcommunity.net/?t=63502965]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Per ora continuo, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.