Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_alol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere metto 3-4 euro a giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati andando su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time Italian (IT)[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.