Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_alol
    Participant
    Public

Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo 3-4 euro a spin e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

Il comparto live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://guidehub0ef599.omeka.net/items/show/32]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.