Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_krol
    Participant
    Public

Sto giocando su sti giochi da un annetto e onestamente la ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere butto 3-4 euro a giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete su [url=https://zekond.com/read-blog/394513]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Visa serve 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10€, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Per ora continuo, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.