Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_krol
    Participant
    Public

Bazzico su sti giochi da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente butto due o tre euro a spin e via. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso su Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://te.legra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-3]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.