Our Forums

• Author
    crazy_zaol
    Participant
    Public

Bazzico su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito metto un paio di euro per giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa slot varie mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://en-template-accounta-17881928693037.onepage.website]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Visa ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.