-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 10:58 pm #262231
crazy_zaol
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente butto due o tre euro a giro e via. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot varie contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare i termini precisi su [url=https://enkling.com/read-blog/15303]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi va abbastanza bene. Uso Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto continuo, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.