Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_cyol
    Participant
    Public

Bazzico su questi tavoli da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, di solito metto 3-4 euro per giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://dibiz.com/dbzd73a84eea1]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se di notte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.