-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 11:07 pm #262311
crazy_mqol
ParticipantPublicSto giocando su queste piattaforme da un annetto e diciamocelo la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere piazzo due o tre euro a giro e via. Il lobby su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://cbmstuff.com/forum/member.php?action=profile&uid=15881]cbmstuff.com profile[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.