Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 11:17 pm #262353
crazy_abol
ParticipantPublicBazzico su questi tavoli da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente butto due o tre euro per giro e via. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete su [url=https://cbmstuff.com/forum/member.php?action=profile&uid=15881]cbmstuff.com profile[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se di notte ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.