Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_abol
    Participant
    Public

Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, di solito metto un paio di euro a spin e via. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://tumblr.com/soldkryptohub/826392519074103296]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 20€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.