-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 11:18 pm #262362
crazy_abol
ParticipantPublicSto giocando su queste piattaforme da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere butto due o tre euro a spin e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa slot varie mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi andando su [url=https://codesaya.com/u/csab58d]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.