-
AuthorPosts
-
September 2, 2026 at 11:20 pm #262376
crazy_iuol
ParticipantPublicGioco su queste piattaforme da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, in genere butto 3-4 euro a giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://cryptoplaypicks1c316d.forumfree.it/?t=81189470]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se di notte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.