-
AuthorPosts
-
September 3, 2026 at 6:51 pm #262952
crazy_ikol
ParticipantPublicBazzico su sti giochi da qualche mese e onestamente la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, in genere butto due o tre euro per giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa macchinette contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi su [url=https://moneyfx.boardhost.com/viewtopic.php?pid=105568]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
Il supporto di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, con la testa a posto.
September 3, 2026 at 6:51 pm #262953crazy_ikol
ParticipantPublicBazzico su sti giochi da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere butto un paio di euro per giro e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://unidosporcristosocial.com/read-blog/37271]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora vado avanti, con la testa a posto.
September 3, 2026 at 6:52 pm #262954crazy_ikol
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da inizio anno e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, di solito piazzo due o tre euro per giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi su [url=https://enkling.com/read-blog/15303]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi ho poco da dire. Uso Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.