Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 3, 2026 at 9:27 pm #263063
crazy_zaol
ParticipantPublicBazzico su queste piattaforme da inizio anno e va detto la ruota mi ha regalato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro a giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://rohitab.com/discuss/user/3719181-alex07wx]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Skrill e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.