-
AuthorPosts
-
September 3, 2026 at 9:28 pm #263065
crazy_zaol
ParticipantPublicSto giocando su queste piattaforme da inizio anno e va detto la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere metto un paio di euro a spin e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso su Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://cryptoplaypicks1c316d.forumfree.it/?t=81189470]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero di notte ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.