Our Forums

• Author
    crazy_lcol
    Participant
    Public

Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, di solito butto un paio di euro per giro e via. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://moneyfx.boardhost.com/viewtopic.php?pid=105568]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.