-
AuthorPosts
-
September 4, 2026 at 2:38 am #263473
crazy_aaol
ParticipantPublicSto giocando su queste piattaforme da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, di solito piazzo 3-4 euro a spin e amen. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete su [url=https://cryptoplaypicks1c316d.forumfree.it/?t=81189470]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.