-
AuthorPosts
-
September 4, 2026 at 3:45 am #263603
crazy_ndol
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da un annetto e onestamente la ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente butto un paio di euro a giro e via. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://blogs.rufox.com/~maxim378eb4/89832.htm]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.