-
AuthorPosts
-
September 4, 2026 at 3:52 am #263608
crazy_kkol
ParticipantPublicSto giocando su sti giochi da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente metto due o tre euro a spin e amen. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://uberant.com/article/2178504-crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-pratica]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.