-
AuthorPosts
-
September 4, 2026 at 3:53 am #263609
crazy_kkol
ParticipantPublicGioco su sti giochi da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito piazzo 3-4 euro a giro e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://moneyfx.boardhost.com/viewtopic.php?pid=105568]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.