Our Forums

• Author
    crazy_ccol
    Participant
    Public

Bazzico su sti giochi da qualche mese e onestamente la ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere butto un paio di euro per giro e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa slot varie contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://cryptoplaypicks.activeboard.com/t73178475/crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-prati]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.