-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 10:09 am #268565
crazy_ccol
ParticipantPublicBazzico su sti giochi da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, di solito piazzo 3-4 euro a giro e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi su [url=https://vocal.media/authors/crazy-time-italian]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora continuo, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.