Our Forums

• Author
    crazy_omol
    Participant
    Public

Bazzico su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro a giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://trustburn.com/reviews/crazytime-italian-com]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 20€, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se di notte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.