-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 10:50 am #268761
crazy_omol
ParticipantPublicSto giocando su queste piattaforme da inizio anno e va detto la ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, in genere metto un paio di euro a giro e amen. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso su Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi andando su [url=https://muzikspace.com/profiledetails.aspx?profileid=158787]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.