Our Forums

• Author
    crazy_odol
    Participant
    Public

Gioco su queste piattaforme da un annetto e onestamente la ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere butto un paio di euro a giro e via. Il catalogo di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi su [url=https://paste.myst.rs/jox42vn3]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se di notte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.