-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 11:15 am #268814
crazy_odol
ParticipantPublicSto giocando su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere butto 3-4 euro a spin e via. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi su [url=https://telegra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.