Our Forums

• Author
    crazy_kool
    Participant
    Public

Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito piazzo un paio di euro per giro e via. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete su [url=https://vocal.media/authors/crazy-time-italian]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.