-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 12:36 pm #269018
crazy_veol
ParticipantPublicBazzico su questi tavoli da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente piazzo 3-4 euro per giro e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://legendary11.com/blogs/view/60701]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.