-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 12:41 pm #269045
crazy_bqol
ParticipantPublicSto giocando su queste piattaforme da inizio anno e onestamente la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere metto 3-4 euro a giro e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete su [url=https://paste.rs/MKTe0.md]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.