-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 12:53 pm #269137
crazy_diol
ParticipantPublicSto giocando su sti giochi da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, in genere butto due o tre euro per giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://tumblr.com/soldkryptohub/826392519074103296]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi non mi lamento. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.