Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_bwol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente butto due o tre euro a giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti slot varie contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://vocal.media/authors/crazy-time-italian]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10€, registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.