Our Forums

• Author
    crazy_ffol
    Participant
    Public

Bazzico su sti giochi da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo un paio di euro a giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://friendza.enroles.com/read-blog/190293]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora continuo, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.