Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_ffol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito butto un paio di euro a giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://cryptoplaypicks1c316d.forumfree.it/?t=81189658]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi non mi lamento. Ho usato Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

Il supporto di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte ci vuole pazienza. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.