-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 1:29 pm #269515
crazy_ffol
ParticipantPublicBazzico su questi tavoli da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, di solito metto un paio di euro per giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://forums.riversidefriends.org/member.php?action=profile&uid=28779]forums.riversidefriends.org profile[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 20€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.