Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_bjol
    Participant
    Public

Sto giocando su sti giochi da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo due o tre euro per giro e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La parte live e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://trustburn.com/reviews/crazytime-italian-com]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.