Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_bjol
    Participant
    Public

Gioco su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo 3-4 euro per giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time Italian (IT)[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Visa serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.