-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 1:51 pm #269792
crazy_cdol
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da inizio anno e onestamente la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente butto 3-4 euro a giro e via. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se di notte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto resto, senza troppe pretese.
September 8, 2026 at 1:51 pm #269794crazy_cdol
ParticipantPublicBazzico su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere piazzo due o tre euro per giro e via. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La parte live gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://bib.az/blogs/204664/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.