Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_dool
    Participant
    Public

Sto giocando su sti giochi da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere piazzo due o tre euro a spin e via. Il catalogo su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://efunda.com/members/people/show_people.cfm?Usr=martinezdac726]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

Il supporto di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile gira liscio dal browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.