Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 2:11 pm #270069
crazy_eiol
ParticipantPublicGioco su sti giochi da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente metto un paio di euro a giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://rentry.co/eniokbhg]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.