Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_dool
    Participant
    Public

Sto giocando su sti giochi da inizio anno e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere piazzo 3-4 euro a giro e amen. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso su Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://rentry.co/eniokbhg]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi ho poco da dire. Uso Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, la registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.

crazy_dool
    Participant
    Public

Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo 3-4 euro per giro e amen. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://connectme.live/blogs/82053/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, senza troppe pretese.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.