Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_eiol
    Participant
    Public

Bazzico su sti giochi da un annetto e diciamocelo la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere piazzo due o tre euro a giro e via. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://intensedebate.com/people/idcaea843l]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.